Rosalba

Social Links

Rosalba nasce a Napoli nel 1999.

Fin da giovanissima si appassiona al mondo dei social e inizia a creare contenuti in cui esprime la sua personalità e le sue moltissime passioni.

Biondi, blu, rosa, bianchi, neri, viola, negli anni i suoi capelli hanno cambiato colore tantissime volte, così come sono cambiati i suoi contenuti e i suoi interessi.

Grazie alla sua capacità di intrattenere, al suo look unico e alla sua spontaneità, Rosalba è riuscita a raccogliere intorno a sé una fan base di quasi 6 milioni di persone tra YouTube, Instagram e TikTok.

Nel 2019 la sua voglia di sperimentare si intreccia con una delle sue più grandi passioni: la musica. Con il suo singolo di debutto, “Bipolare”, Rosalba getta le basi del suo stile estetico e musicale, raccontando sé stessa in un modo del tutto nuovo e iniziando il suo personalissimo percorso musicale. Il brano vanta 15 milioni di views su YouTube e più di 3 milioni di strem su Spotify.

A distanza di pochi mesi pubblica “Shinigami”, nuovamente prodotta da Moji, e ottiene nuovamente degli ottimi risultati sulle diverse piattaforme.

Nel 2020 firma un contratto discografico con 2MuchRecords in partnership con Believe Digital e comincia a lavorare al suo primo disco “Angel” che esce il 15 ottobre 2020 e che viene anticipato dal singolo “Luna Piena” il quale, come i precedenti, riscuote particolare successo e in breve diventa virale su diversi social. 

Releases

ROSALBA – LUNA PIENA
anime cover
ROSALBA – ANIME
cover angel
ROSALBA – ANGEL
2Much Records Logo Full White